Quattro chiacchiere con..

lunedì 11 maggio 2015

CE - Calcio, Cesena; consegnati 4000 euro al Reparto Pediatrico del Bufalini

Ac Cesena: Anche per questa stagione il Cesena Calcio è sceso a fianco di “Pediatria a Misura di Bambino”, il progetto promosso dall’AUSL di Cesena che aiuta i piccoli pazienti ricoverati nel Reparto Pediatrico dell’Ospedale Bufalini di Cesena a superare con minor angoscia la malattia e il percorso di cura.
La raccolta fondi legata all’iniziativa del Panettone bianconero e che ha visto la collaborazione del Coordinamento Clubs Cesena, ha raggiunto la cifra di 4.210 euro.
Durante l’intervallo di Cesena-Sassuolo i Vice-Presidenti Graziano Pransani e Mauro Urbini hanno consegnato al Direttore dell’unità operativa pediatrica e terapia intensiva neonatale Dott. Augusto Biasini, alla Dottoressa Elisabetta Montesi responsabile del Progetto "Pediatria a Misura di Bambino" e al Dott. Roberto Flangini, presidente dell’associazione "l’Aquilone di Iqbal" l’assegno simbolico di 4.210,00 euro.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.