Ac Cesena: Questa mattina presso la sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” il responsabile stadio e biglietteria Gianluca Campana e la responsabile marketing Sara Galligani hanno presentato l’iniziativa “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”.
Qui le dichiarazioni principali:
“Colgo l’occasione per fare un resoconto del campionato di Serie A Tim 2014/2015 sotto il profilo della sicurezza e dell’organizzazione degli eventi – ha affermato Campana – Abbiamo sempre lavorato affinché le manifestazioni all’interno dello stadio si svolgessero al meglio. Grazie all’unione di tutte le componenti posso dire che il bilancio è molto positivo, dapprima i tifosi, i veri clienti di questo stadio, che hanno avuto un ottimo comportamento, le forze dell’ordine per la collaborazione, i club che ci hanno coadiuvato nelle iniziative e poi la Curva Mare che ha sostenuto la squadra fino alla fine. È una gioia constatare che coesione e lavoro, con il contributo di tutti, hanno permesso allo stadio di Cesena di essere un luogo tranquillo e sicuro per le famiglie. Questo è il presupposto per lanciare delle iniziative, come ad esempio, il “Picnic bianconero”, che si terrà venerdì 5 giugno, che sono un ulteriore conseguenza di una strategia del club per mantenere un legame affettivo con i tifosi”.
“L’iniziativa “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi” fa da apripista alla campagna abbonamenti 2015-2016 (inizio previsto 15 giugno) – ha commentato Galligani – Per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di regalare a tutti gli studenti delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna un abbonamento nel settore senza barriere dell’Orogel Stadium, dal quale è possibile guardare la partita a pochissima distanza dal terreno di gioco. Quest’anno è stato introdotto un elemento di novità: l’iniziativa sarà estesa anche alle prime classi degli istituti di 2° grado di Cesena. I bambini saranno posizionati nelle prime cinque file dei distinti inferiori, dal punto di vista televisivo è bellissimo vedere il loro entusiasmo contagioso. È uno spot positivo per il calcio e per Cesena. I giovani saranno i tifosi di domani, questo è un investimento per il futuro del Club. Noi vogliamo che i ragazzi del territorio diventino nostri tifosi, per questo li invitiamo nella nostra casa. L’attenzione è rivolta anche alle famiglie, i genitori infatti potranno godere di un prezzo agevolato per accompagnare i propri figli al Manuzzi. L’abbonamento del papà avrà un costo di 100 euro mentre quello della mamma 60 euro. Una famiglia la prossima stagione potrà andare allo stadio e vedere 21 partite al prezzo di 160 euro. L’obiettivo è battere il record di 902 abbonamenti omaggio sottoscritti nella stagione 2013/14. Vogliamo diventare ancora di più uno stadio a misura di famiglia e vedere gli spalti sempre più gremiti di giovani”.
COME ABBONARSI
Da lunedì 6 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria del Coordinamento Clubs Cesena. La campagna abbonamenti inizierà lunedì 15 giugno e si protrarrà fino a sabato 27 giugno (diritto di prelazione per i vecchi abbonati). Dal 6 luglio partirà la vendita libera.
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il Coordinamento Clubs Cesena.
Sarà obbligatorio possedere Tessera del Tifoso o la Fidelity Card “Insieme a Te” in corso di validità.
Costo Fidelity Card: 20,00 euro nuovi abbonati
12,00 euro rinnovi
10,00 over 65 e under 18
Coordinamento Clubs Cesena (Via Veneto 19, telefono 0547/632502)
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.