Tiro a volo: Una rappresentativa della Federazione Sammarinese Tiro a Volo ha preso parte nel fine settimana al Campionato Europeo di Compak Sporting, a Foligno. Al via 370 atleti. La squadra sammarinese era accompagnata dal dirigente federale Maurizio Agostini e dal Commissario Tecnico di specialità Adriano Felici. Ottima la prestazione di Nicola Sarti, che ha concluso in 84a posizione con 183/200. Molto bene anche Giardi Denis che, con 180/200, ha chiuso 110°. Meno brillante Mauro Grandoni, che si è classificato 266°.
Domani mattina, intanto, la Nazionale di trap partitrà alla volta di Cipro, dove andrà in scena la terza prova di Coppa del Mondo ISSF. In gara nel femminile ci sarà la sola Arianna Perilli, mentre nel maschile saranno presenti Manuel Mancini, Stefano Selva e Lorenzo Casadei. La squadra sarà seguita dal tecnico federale Luca Di Mari.
Ufficio Stampa Cons
foto Ufficio Stampa Cons
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.