expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

SM - Scacchi, San Marino parte bene al Torneo dei Piccoli Stati d’Europa

Scacchi: Una rappresentativa della Federazione Sammarinese degli Scacchi è impegnata in questi giorni nel 7° Torneo dei Piccoli Stati d’Europa, in svolgimento nel Guernsey da domenica fino a sabato.
Alla manifestazione partecipano i seguenti 10 Paesi, classificati in base alla forza scacchistica: Lussemburgo, 2313, Isole Faroe 2304, Monaco 2291, Andorra 2235, Cipro 2075, Guernsey 2067, Malta 2061, Lictenstein 2039, San Marino 2026 e Jersei 1987.
Al primo turno i titani si sono trovati ad affrontare subito lo scontro diretto con il Jersey. Vince Righi pareggiano Grassi, Volpinari e Maccapani. San Marino si aggiudica quindi il primo match per 2,5 a 1,5.
Ieri i sammarinesi hanno dovuto affrontare un doppio turno. Al mattino la squadra di San Marino batte i padroni di casa del Guernsey e si porta in testa alla classifica. Vincono Volpinari e Grassi , pareggia Maccapani. Si tratta di una buonissima prestazione in quanto il Guernsey precede i titani di ben due posizioni nel ranking iniziale.
Al pomeriggio turno proibitivo con Monaco. La formazione biancazzurra perde 3-1; a salvare la squadra è un Grassi in splendida forma che vince in bello stile.

Ufficio Stampa Cons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.