Quattro chiacchiere con..

mercoledì 8 aprile 2015

SM - Calcio, San Marino: bottino di tutto rispetto per Allievi e Giovanissimi Nazionali

San Marino Calcio: Un bottino di tutto rispetto, quello degli Allievi e Giovanissimi Nazionali impegnati rispettivamente nel Torneo "Città di Fossombrone" e al 1° torneo di Pasqua "San Giusto Cup" durante il week end Pasquale. Iniziano gli Allievi Nazionali venerdì che vincono 1 a 0 la sfida contro i padroni di casa su rete di Sopranzi Pietro, guadagnando la semifinale contro il Gubbio. Termina a reti inviolate Gubbio - San Marino e 3 a 4 dopo i calci di rigore. I biancoazzurri accedono alla finale contro il Santarcangelo.
Sabato alle 16.30 con il risultato finale di 3 a 2 il San Marino si aggiudica il primo posto con la doppietta di Ezeigwe Harry Uchenna e il goal di Gasperoni Danny, premiato come miglior calciatore del torneo. A Monte San Giusto (Mc) i Giovanissimi Nazionali sabato si aggiudicano il Torneo "San Giusto Cup" battendo la squadra locale 4 a 0 e guadagnando la finale contro la Maceratese.I Titani con il risultato di 1 a 0 decretano la vittoria finale della manifestazione. Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi impegnati nei due tornei, allo staff tecnico, agli accompagnatori, alla FSGC da parte del San Marino Calcio per i risultati ottenuti.

Ufficio Stampa San Marino Calcio

Leggi anche
La Pistoiese non va oltre il pari. E le romagnole...

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.