expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

SM - Calcio, il risultato della Federazione Sammarinese

Calcio: FED. SAMMARINESE vs San Paolo
19-04-2015
22° Giornata Camp. Serie C Femminile s.s. 2014/2015
Risultato finale 5-1
DOGANA – Entriamo nella partita con il San Paolo che si apre e si sblocca al sesto minuto con Fulvia Dulbecco che sfrutta uno schema su calcio d’angolo ed insacca la prima rete della partita.
Al 17esimo Dulbecco vede Franchi in area che controlla e scarica per la corrente Simona Innocenti che come una furia batte il portiere avversario.
5 minuti più tardi, al 22esimo, le ragazze Sammarinesi sviluppano da destra a sinistra dove Simona Innocenti crossa nel cuore dell’area di rigore dove trova Yesica Menin che non ha problemi ad insaccare il 3-0.
Al 30esimo la formazione modenese si fa vedere in avanti con una punizione che non impensierisce Jessica Guidi.
Negli ultimi 10 minuti del primo tempo ancora un paio di occasioni sui piedi di Sara Franchi, Laura Albonetti e Fulvia Dulbecco che al 36 colpisce l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo si apre con il gol del 4-0 al 47esimo. Nicole Micciarelli sfrutta l’assist di Yesica Menin per trasformare da sotto porta.
Al 51esimo una scatenata Laura Albonetti si incunea centralmente saltando un paio di difensori, ma una volta davanti al portiere il suo tiro si spegna di poco a lato.
Un minuto più tardi Sara Franchi mette in subbuglio la difesa avversaria scaturendo uno sfortunato autogol da parte di Federica Ferrari.
Al minuto 66 Oria Montebugnoli trova Giulia Merigo sull’out di sinistra che entra in area e segna il gol della bandiera.
Al 76esimo Ilaria Mattioli atterra in area di rigore Fulvia Dulbecco la quale si incarica della battuta della massima punizione, ma Chiara Gabrielli intuisce e para il rigore, sulla ribattuta Silvia Casali non riesce ad arrivare sul tapin.
Ultimo incontro sarà domenica 26 aprile alle ore 15:30 contro il Real San Prospero sul campo sportivo Ezio Conti di Dogana.

Ufficio  Stampa Fsgc
foto Ufficio Stampa Fsgc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.