expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

SM - Basket, non si è chiuso bene marzo per la Pallacanestro Titano U13 Elite

Asset Banca: Non si è chiuso bene il mese di marzo per la Pallacanestro Titano Under 13 Elite, sconfitta da tre forti avversari prima della pausa pasquale: a Ferrara, la capolista Vis 2008 si è imposta 66-32; a Fonte dell'Ovo, la salus Bologna ha espugnato la palestra Briganti (48-68 il finale), mentre a Bologna il San Mamolo ha vinto 69-44.
"Abbiamo affrontato la Vis e la Salus ancora un pò rimaneggiati, col roster ridotto - commenta coach Federico Cardinali -; a Ferrara siamo andati bene nei primi due quarti, per poi cedere nella seconda metà di gara, pagando una notevole differenza fisica. Contro la Salus, il nostro distacco è oscillato tra i dieci e i quindici punti fino alla fine, ma non siamo mai stati molto pericolosi e vicini nel punteggio ad un avversario comunque forte. Sul campo del San Mamolo potevamo giocarcela, eravamo al completo dopo due mesi, ma bisogna dar merito alla prestazione dei padroni casa, bravi ad imporre da subito la loro aggressività".

Pasqua in campo anche per l'Asset Banca Under 13 Elite: "Abbiamo partecipato al torneo di Sportilia - conclude Cardinali - chiudendo al secondo posto, sconfitti in finale dal Bollate dopo che l'avevamo battuto nel girone all'italiana. Ad ogni modo, il torneo per noi è stato positivo, ho rivisto la bella squadra che conoscevo; ora speriamo di giocare meglio anche in campionato".

La formazione biancazzurra chiuderà la regular season del girone B del Campionato Elite affrontando a Fonte dell'Ovo mercoledì 22 i Crabs Rimini (palla a due alle ore 19) e facendo visita al G.S. Inetrnational Imola sabato 25 (inizio ore 16.30).


La Pallacanestro Titano Under 13 impegnata nel Campionato Regionale ha chiuso la regular season uscendo sconfitta da Bellaria (64-20 il finale) e cedendo a Fonte dell'Ovo al Misano (17-64). Il percorso dei giovani biancazzurri proseguirà con due gare della fase ad Orologio: giovedì 16 sul campo del Santarcangelo (si gioca alle 15) e venerdì 24 tra le mura amiche della palestra Umberto Briganti contro il Cesenatico 2000 A (ore 16.45).

Ufficio Stampa Pallacanestro Titano
foto Ufficio Stampa Pallacanestro Titano

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.