expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

RI - Pallanuoto, Tisanoreica: i risultati dei giovani e l'impegno dei grandi

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Doppio impegno “pasquale” per l’Under17 della Tisanoreica TRR Riccione con due trasferte ravvicinate, prima nella tana del Carpi, poi in quella della Reggiana. Purtroppo, con grande rammarico, i giovani allenati dal tecnico Daniele Sammaritani hanno incassato due sconfitte: 12-7 col Carpi e 6-5 con la Reggiana, lasciando così per strada per l'ennesima volta in entrambe le partite quelli che potevano essere punti pesanti.
“Per quanto riguarda Carpi – spiega Sammaritani - sono state determinanti le assenze per motivi di salute da parte di diversi ragazzi, anche se i presenti hanno tenuto testa al Carpi per buona parte della partita. Nell’ultima   trasferta con la Reggiana, è invece stata fatale ancora una volta la mancata finalizzazione della fase d’attacco che in questa stagione continua a penalizzarci. Incredibile soprattutto come veniamo puniti ogni volta che viene commesso anche un piccolo errore da parte nostra. Il rammarico maggiore sta nel fatto che siamo incappati in tante sconfitte di misura, mentre per le qualità tecniche della squadra avremmo meritato i tre punti in diverse occasioni”.
CARPI- TRR RICCIONE 12-7.
MARCATORI: Giuliani (4), Sacchi (3).

REGGIANA-TRR RICCIONE 6-5.
PARZIALI: 1-2 2-2 1-1 2-0
MARCATORI: Sacchi (3), Anzini (1), De Malde'(1).

Riprenderà invece sabato 11 aprile il campionato di Serie C, che vedrà la squadra seniores della Tisanoreica TRR impegnata alla piscina Bianchi di Trieste (ore 20) contro la Tergeste, prima forza del girone e ancora imbattuta in casa. “Un impegno proibitivo – spiega il tecnico Luca Bellavista – ma anche se Tergeste pare di un altro pianeta, non saliamo a Trieste già battuti. Un vero peccato però non poter avere a disposizione per questa bella sfida Riccardo Anzini, una delle nostre pedine più preziose, fermo per scontare un turno di squalifica. Assente anche Davide Boschetti. Probabilmente non sarà la nostra partita, ma ci siamo preparati bene e siamo pronti a un girone di ritorno dove speriamo di fare ancora meglio rispetto all’andata”.


Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione
foto Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione

Leggi anche
Tisanoreica: prima assoluta per i piccoli dell'Acquagol 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.