expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

RI - Ciclismo, GF degli Squali: ristori finali al sapore di mare

GF degli Squali: Ci sarà davvero da leccarsi i baffi alla 1ª Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare del 17 maggio. La manifestazione, che partirà dal bellissimo acquario di Cattolica e giungerà sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte, frazione di Gabicce Mare, offrirà infatti ai partecipanti l’occasione per gustare tanto e ottimo pesce. Anzi due

La prima sarà il ristoro finale. Subito dopo l’arrivo, infatti, si potrà assaporare dell’ottima “rustida”, cioè una ricca e gustosa grigliata di pesce fresco. Senza dimenticare i dolci, le bibite e la frutta in abbondanza.
Una volta tornati a Cattolica, invece, tutti al ristorante “Pesce Azzurro”, che si trova all’interno del parco dell’acquario, per il gustosissimo pranzo finale, che prevederà un ricco menù a base di alici marinate, risotto alla marinara, sgombro in salsa verde, insalata, pane, acqua e vino.
Davvero un bel pranzo, che potrà essere assaporato in tutta tranquillità dai ciclisti, che non dovranno preoccuparsi delle loro bici, dato che a circa dieci metri dal ristorante ci sarà un parcheggio recintato e custodito.
Tanto buon cibo anche ai ristori dislocati lungo i tracciati. Granfondisti e mediofondisti potranno rifocillarsi con frutta, dolci, bibite e cibi salati a Mondaino (chilometro 40 per il corto e 100 per il lungo), mentre sull’ascesa del Monte San Bartolo (chilometro 115 per il lungo e 65 per il corto) ci sarà un punto acqua. I granfondisti, poi, troveranno ristori completi anche a Monte Altavelio (chilometro 53) e ad Urbino (chilometro 80).
Fino al 10 maggio ci si potrà iscrivere alla granfondo versando una quota di 35 euro, che sarà poi di 40 euro fino al 17 maggio. Per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia d’onore, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco gara.
Info e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.

Ufficio Stampa GF degli Squali
foto Ufficio Stampa GF degli Squali

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.