expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: risultati e tabellini del settore giovanile

Santarcangelo Calcio: Santarcangelo Calcio: Tabellino e cronaca giovanili, 11-12 aprile.
BERRETTI, GIR.B
REGGIANA-SANTARCANGELO 2-1
MARCATORI: 6’ pt Di Filippo (S), 28’ pt Galullo, 30’ st Sillipo.
SANTARCANGELO: Magnani P., Gnoli, Pari, Dosio, Zangoli, Magnani L., Dadi (15’ st Baroncini), Berardi (35’ st Mastini), Facondini, Di Filippo (17’ st Rosa), Boschetti. All.: Fusi.


REGGIO EMILIA. Il Santarcangelo si illude ma viene superato in rimonta dagli emiliani. Avanti dopo appena 6 minuti con Di Filippo, lesto nel raccogliere il tiro di Boschetti respinto dal portiere, poco prima della mezzora però i gialloblù vengono agganciati da una punizione potente di Galullo dal limite. La ripresa è equilibrata: prima ci provano Boschetti e Facondini, poi vengono fuori i locali, che approfittano di un disimpegno errato degli ospiti per siglare il punto del 2-1 con Sillipo al 75’.
Prima di concentrarsi sul match casalingo di sabato contro il Milan (si gioca al Nanni di Bellaria alle ore 15), i clementini saranno impegnati mercoledì sera alle ore 20.30 nella prima partita del torneo “Città di Bellaria” contro il Verucchio.



ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
GROSSETO-SANTARCANGELO 2-5
MARCATORI: 2’ e 4’ pt Guidi (S), 9’ pt Loffredo, 14’ st Fulvi (S), 25’ st Sabba (S), 29’ st rig. Spaneshi (S), 43’ st rig. Miccoli.
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Moretti, Scavone (33’ st Marconi), Campidelli, Venturi (33’ st Bazan), Mancini (18’ st Urso), Fontana (18’ st Fabbri), Guidi (26’ st Spaneshi), Sabba (28’ st Arrondini), Fuchi (26’ st Farina). A disp.: Bianchini. All.: Mastini.

GROSSETO. I ragazzi di Mastini calano il pokerissimo nella Maremma e avanzano di prepotenza la propria candidatura per la qualificazione alle fasi finali del campionato. In Toscana infatti i gialloblù vincono e convincono: già avanti 2-0 dopo 4 minuti grazie ad una doppietta di Guidi, abile a sfruttare gli inviti di Venturi e Sabba, vedono sì il ritorno dei padroni di casa (pallonetto di Loffredo al 9’ e provvisorio 2-1), ma l’inerzia è sempre dalla loro parte. Perché Mancini al 26’ si vede negare un rigore sacrosanto, mentre 6 minuti più tardi è Nunziatini a fermare Guidi con un’uscita tempestiva. Nulla può però il portiere locale sul siluro scoccato dalla distanza da Fulvi che s’infila sotto l’incrocio. Alla festa del gol partecipano pure Sabba, il cui piatto vale il 4-1 (da segnalare l’azione di Guidi, che dribbla due difensori prima di servire il numero 10) e Spaneshi, a segno dal dischetto. Rigore anche per il Grosseto realizzato da Miccoli al 43’ della ripresa, per il definitivo 5-2.
Tra due giorni clementini di nuovo in campo al torneo di Villa Verucchio: alle ore 19 Guidi e compagni se la vedranno con la Savignanese.



GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
REGGIANA-SANTARCANGELO 2-1
MARCATORI: 19’ pt Pigozzi (S), 24’ pt Agazzi, 35’ st Cavanna.
SANTARCANGELO: Forastieri, Ghiggini, Morganti Patrignani, Miori, Ceccarelli, Pigozzi, Morri (5’ st Becchimanzi), Tani, Bellettini (15’ st Simoncini), Scarponi, Greco (18’ st Lombardi). A disp.: Battistini, Zoffoli. All.: Garattoni.

REGGIO EMILIA. In un incontro povero di emozioni, un Santarcangelo poco determinato lascia all’ultimo minuto l’intera posta ad una Reggiana più intraprendente. I romagnoli, passati in vantaggio al 19’ con Pigozzi, che si coordina bene sull’invito di Morri ed esplode un sinistro imparabile sotto la traversa, vengono raggiunti già al 24’, quando Agazzi di piatto sinistro piazza la sfera nell’angolo. Allo scadere della prima frazione i gialloblù vanno vicini alla rete, con Morganti che manca di un soffio il colpo di testa. Nella ripresa però sono i padroni di casa a costruire le migliori occasioni: al 30’ Forastieri in uscita disinnesca il pallonetto di Pellegrini, ma nulla può al 35’ sulla girata di Cavanna.



GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
CARPI-SANTARCANGELO 4-1 (2-0, 1-0, 1-1)
SANTARCANGELO: Queto, Valenti, Benvenuti, Marconi, Renzi, Zanni, Soldati, Dominici, Ribezzi, Cola, Zaghini. A disp.: Zavoli, Luca, Michelucci, Vernazzaro, Corsucci, Fellini, Pretelli. All.: Vannoni.

CARPI. Prestazione positiva, quella dei ragazzi di Vannoni, i quali nonostante il divario fisico e atletico, riescono per una buona parte della gara con un buon possesso palla ad esprimere il loro gioco. Dopo aver chiuso in svantaggio i primi due parziali, ecco il gol di Ribezzi, il quale con una punizione dai 30 metri che si infila sotto l’incrocio pareggia i conti nel terzo.



I GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO HANNO OSSERVATO UN TURNO DI RIPOSO.

 Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.