expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: parla Mohamed Traorè

Santarcangelo Calcio: Buonasera Mohamed, ieri avete ripreso gli allenamenti in vista di queste 3 trasferte consecutive che affronterete nel giro di 9 giorni. Le volevo chiedere se a questo punto della stagione questo trittico con Pro Piacenza, Pistoiese e Gubbio è da considerarsi decisivo ai fini della salvezza.
“Tutte le partite da qui a fine campionato sono decisive, così come sono importanti tutti i punti che abbiamo fatto e che faremo. La gara di venerdì in casa del Pro Piacenza (calcio d’inizio ore 19.30, ndr) è uno scontro diretto, speriamo di portare a casa i 3 punti. E speriamo che siano decisivi per la classifica”.

Venerdì però non sarà della gara in quanto squalificato (ottava ammonizione).
“Mi dispiace non poter essere d’aiuto ai miei compagni, ma d’altro canto ogni domenica è una guerra e può capitare di prendere dei cartellini. Soprattutto se servono per difendere la porta. Il fatto che sia l’unico terzino destro di ruolo in rosa non è un problema, questa è una squadra numerosa che può contare su diversi ragazzi che si possono adattare alla grande in quella posizione”. 
Dopo aver messo assieme appena 5 presenze negli ultimi due anni tra Crotone, Sud Tirol e Gubbio – anche per via di un infortunio al piede – al Santarcangelo ha ripreso a giocare con continuità. Soddisfatto della sua stagione?
“Sono contento a livello personale e ultimamente anche a livello collettivo. Finalmente ho ritrovato quella continuità di gioco indispensabile per un giovane come me che vuole mettersi in mostra. Una bella esperienza, questa al Santarcangelo, che vorrei chiudere con la salvezza”.

Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio
foto Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio

Leggi anche
Gli arbitri delle nostre in LegaPro
La prevendita per Pro Piacenza-Santarcangelo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.