Quattro chiacchiere con..

mercoledì 15 aprile 2015

RI - Calcio, Rimini: trionfo per i "Giovani D Valore"

Ac Rimini: A.C. Rimini 1912 ormai a un passo dalla seconda vittoria stagionale nel girone. È stata infatti pubblicata la classifica alla trentaduesima giornata del progetto “Giovani D valore” che vede i biancorossi saldamente in testa alla graduatoria con 1942 a 200 punti di distacco dall’Abano Calcio.  
Il progetto premierà le prime tre società che avranno promosso una politica dei giovani nell'ambito dei propri organici con particolare riferimento a quelli provenienti dal vivaio, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali del Campionato di Serie D 2014/2015.
Tra i vari coefficienti e parametri utilizzati per stilare la graduatoria, l’impiego di un numero maggiore di under rispetto all’obbligo di categoria, l’utilizzo di giovani calciatori di annate superiori alla classe 96’, la provenienza dal vivaio della società e infine lo svolgimento dell’intera attività di Settore Giovanile (allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini).
Per il girone D a venti squadre, le partite di riferimento erano appunto trentadue, ora si dovrà attendere il conteggio di alcuni bonus per la classifica che saranno assegnati alle società che svolgono l'intera l'attività di Settore Giovanile nella stagione sportiva 2014/2015, ma difficilmente il primo posto sfuggirà alla formazione in maglia a scacchi in testa alla classifica per quasi tutta la stagione.

Ufficio Stampa Ac Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.