Quattro chiacchiere con..

martedì 14 aprile 2015

RI - Calcio, LegaPro: Savona penalizzato, ecco come cambia la classifica

Calcio: Una sentenza, quella del Tribunale Federale Nazionale che, seppur attesa, cambia le carte in tavola. Il Savona infatti è stato penalizzato di due punti per regolarità amministrative. Oltre al Savona, è arrivato un -1 in classifica per l'Aversa Normanna e un -4 per il Monza, rispettivamente nel girone C e nel girone A. 
In casa biancoblu sono stati deferiti anche il presidente Aldo Delle Piane e l'amministratore delegato Enrico Santucci (qui il documento integrale). 

Ecco come cambia la classifica: San Marino fanalino di coda a quota 29, Pro Piacenza con 30 punti, Savona a quota 33, Forlì a quota 36 e Prato con 37 punti. Più avanti la coppia formata da Pistoiese e Santarcangelo a quota 38 e il Gubbio a quota 39. Ad oggi il San Marino sarebbe retrocesso mentre Pro Piacenza, Savona, Forlì e Prato si giocherebbero la salvezza tra i professionisti ai playout.

Leggi anche
Per la LegaPro il Rimini fa shopping a Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.