expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

RI - Baseball, Piratini: bene i Ragazzi Black anche contro San Marino

Piratini Rimini: Anche nella seconda di campionato i Ragazzi Black incontrano scarsa resistenza regolando il San Marino "B" 17-1. Lo Junior, per l'occasione portato in campo dal Coach Delbianco con il manager Giovanelli impegnato con i Cadetti che giocano in contemporanea sul campo Corsari, si complica un po' la vita al primo causa giornata sotto tono del nostro partente, ma rilievi ed attacco funzionano a dovere e dalla seconda ripresa in poi è tutta discesa.
MVP della giornata Mattia Bruno, che chiude tre riprese sul monte con 7K e in attacco è 2/2 con un triplo più anche tre basi ball. Come dicevamo al primo un (tiepido) brivido: il partente Matteo Giovanelli viene sostituito sul monte da Davide Pedrazzi a 0.2rl e un punto entrato causa 2 basi ball e 2 colpiti. Pedrazzi chiude la ripresa, quindi si occupa dei due inning successivi concedendo solo una base ball con 6k. E' la volta di Mattia Bruno ad occupare il mound : 7K sudati senza regalini da parte del line up avversario, una fast ball di tutto rispetto e due basi ball concesse.
 In attacco 9 le valide messe a segno. In evidenza il già citato Mattia, quindi Francesco Mazza 2/2 con due doppi, Matteo Giovanelli 2/4 e ciliegina sulla torta Filippo Foschi, classe 2004 entrato tra le fila dello Junior lo scorso anno grazie al 3,2,1...SPORT!, da Natale in forze ai Ragazzi Black e autore oggi di un 3/3 con un doppio!

Bene anche la difesa, entrata oggi in ballo 4 volte e portando sempre a casa l'out: Giovanelli si occupa di un pop in diamante; due le assistenze vincenti per le vie 6-3 (Cortesi-Bruno) e 5-3 (Pedrazzi-Bruno); un colto fuori in prima su rilancio del ricevitore Cortesi verso Pedrazzi.

Il prossimo turno si gioca infrasettimanale. Mercoledì 22 alle 17.30 saranno i Piranhas Valmarecchia a difendere il proprio diamante a Villa Verucchio dall'arrembaggio dei Piratini.

Ufficio Stampa Piratini Rimini
foto Ufficio Stampa Piratini Rimini

Leggi anche
Piratini: Cadetti ok coi Torre Pedrera Falcons

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.