expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

RA - Volley, soddisfazioni per le giovani della Teodora

Teodora Glomex Ravenna: UNDER 16. Solo trionfi per le ragazze Under 16 allenate da Pier Paolo Pasini, che con un turno di anticipo, conquistano la vetta della classifica accedendo così di diritto, come prima del proprio girone, alla Final Four in programma il 10 Maggio a Zola Predosa.
La squadra targata Teodora è riuscita a portare a casa un altro risultato secco contro la LiuJo Modena confermando il primo posto in classifica. Tuttavia dall’altra parte a contendersi il primato indiscusso con le giallorosse c’è l’Anderlini che, oltre a non aver perso ancora nessun match, come le ravennati, è riuscita a non lasciare per strada nemmeno un set, il che la qualificherebbe come migliore delle prime. Con ancora una partita in programma per entrambe le squadre: la sfida è ancora aperta.



UNDER 14. Cammino simile anche per le giocatrici Under 14 di Mattia Focchi, che, dopo essersi guadagnate il titolo di campionesse provinciali, stanno conducendo il proprio girone regionale con un percorso netto, in virtù di tutte vittorie per 3-0. La certezza del primo posto finale è arrivata domenica scorsa con il successo, l’ennesimo, per 3-0 (25-10, 25-18, 25-20) contro le rivali più accreditate del Viserba. Un successo che permette alla squadra di Focchi di accedere alla Final Four del 3 Maggio in programma a Carpi, appuntamento che assegnerà due posti in palio per le finali nazionali di Porto San Giorgio a fine maggio.



UNDER 18. Qualificazione appesa a un filo per le under 18 allenate da Maria Grazia Montevecchi che rischiano di pagare a caro prezzo le due sconfitte subite in trasferta nella fase centrale del girone contro San Lazzaro (0-3) e Liu Jo Modena (1-3). La squadra ravennate si è riscattata ieri sera (martedì) battendo 3-1 (25-13, 28-26, 20-25, 25-15) il San Lazzaro e ora non può fare altro che vincere la sfida contro il fanalino di coda Parma che chiuderà il programma del girone e attendere la sfida diretta tra Liu Jo e San Lazzaro. In caso di vittoria delle modenesi, la Teodora entrerà in final four, in caso contrario sarà eliminata.



UNDER 13. Menzione, infine, per le piccole under 13 di Samantha Mongiusti; non hanno praticamente avuto avversari nel loro girone provinciale (12 vittorie su 12 gare, solo 1 set subito) che comprendeva anche Master Olimpia, Volley Romagna, Cervia, Atlas S. Stefano, Faenza e Porto Fuori, e che al momento sono in attesa di disputare la semi finale contro Faenza e presumibilmente la finale contro il Master.

Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.