expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

RA - Volley, news di casa Porto Robur Costa

Cmc Ravenna: Le notizie della bella stagione disputata dalla Cmc hanno valicato i nostri confini raggiungendo, tra i tanti, anche un ex fresco e indimenticato come Benjamin 'Totti' Toniutti. Proprio il regista che ha giocato la passata stagione e l'inizio di quella appena terminata con la maglia del Porto Robur Costa, poche ore dopo l'uscita di scena dei suoi ex compagni dai playoff, ha infatti mandato questo messaggio al d.g Cormio con la preghiera di inoltrarlo a tutte le componenti delle società.
“Buongiorno a tutti. Solo per dire che avete fatto una bella stagione perchè siete andati ai playoff dopo non so quanti anni per Ravenna e poi in semifinale in Europa dopo 18 anni. Quindi bravo a tutti giocatori, staff, società per vostro lavoro. Sono sempre stato con voi anche se dopo un momento non sono stato più con voi. Ma ero sempre vostro primo tifoso anche quando ero in Russia e Germania. Un abbraccio a tutti, spero ci vedremo presto. Totti”.

Consueta copertura televisiva settimanale per la Cmc. Questa sera alle 21.30, su Teleromagna Sport (canale 192), andrà in onda la trasmissione “Obiettivo Volley” che sarà replicata domani, mercoledì, alle 21.30 su Teleromagna (canale 14). Al termine verrà trasmessa Cmc-Parmareggio. Sempre oggi, ma su Nuovarete (canale 110), andrà in onda il magazine “Volley.tv”, alle ore 19 con replica alle 24.

Ieri pomeriggio l'Assessore allo sport Guido Guerrieri ha premiato gli atleti locali che si sono particolarmente distinti in ambito sportivo, ottenendo risultati e riconoscimenti di rilievo a carattere nazionale e internazionale. Hanno ricevuto un riconoscimento nell'occasione anche Stefano Mengozzi e Fabio Ricci, convocati in azzurro, e l'Under 14 del Porto Robur Costa, terza classificata alla Boy League 2015.

Ufficio Stampa PortoRoburCosta
foto Ufficio Stampa PortoRoburCosta

Leggi anche
Cmc: domani conferenza con coach e direttore generale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.