expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

RA - Spada, pioggia di titoli per il Circolo Ravennate

Spada: Terza ed ultima prova interregionale di Spada categorie U14, la scherma Ravennate chiude con tre podi firmati dai bronzi di Alessia Pizzini nella categoria Allieve, Filippo Dirani nella categoria Allievi e Matteo Silvestri nella categoria Giovanissimi.  A conclusione delle prove interregionali arrivano anche i titoli di Campionessa/Campione Regionale per Simone Greco categoria Allievi e Sophia Eloisa Stella categoria Giovanissime.

Notevole e di grande soddisfazione l’arrivo di questi tre podi per la scherma Ravennate in una manifestazione di indubbio livello agonistico, che ricordiamo è riservata agli atleti del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, e di sicuro di notevole prestigio i due titoli regionali arrivati a conclusione della stagione agonistica. Di certo primi ad importanza i titoli di Greco e Stella, che cavalcano da diverso tempo i podi delle manifestazioni schermistiche, ma anche di sicuro effetto motivante per il movimento Ravennate sono questi tre podi che portano alla ribalta atleti fino ad ora esclusi dall’opportunità di salire ai vertici di una manifestazione ufficiale e segnano un importante tassello nel futuro del Circolo Ravennate della Spada.
A pochi passi dal gruppo degli 8 finalisti si attestano poi Elia Ercolani (9) Sophia Eloisa Stella (9), Matteo Magrini (10), Simone Greco (11) che con la loro presenza attestano ancor di più il valore della squadra Ravennate.
Buona anche la prestazione degli altri atleti iscritti alla competizione tra cui citiamo Tommaso Saccomandi, Stefano Cedrini, Tommaso Ravaioli, Jacopo Giandoso ed il debuttante Lorenzo Cozzolino che pur avendo iniziato l’attività schermistica solo quest’anno non ha voluto mancare di partecipare alla gara e conquistare il pass per le finali di categoria che si terranno a Riccione a fine mese. Bravo Lorenzo, continua così.

Ufficio Stampa Circolo Ravennate della Spada
foto Ufficio Stampa Circolo Ravennate della Spada

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.