expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 aprile 2015

RA - Handball, il punto sui giovani faentini

Handball Faenza: Il torneo di serie A2 è fermo per l’ennesima ‘due giorni’ di impegni per il progetto delle Rappresentative Federali di Area maschili, che vede impegnati i ragazzi selezionati nell’ambito del biennio 1998-99 contro le formazioni del campionato. Tra i convocati dell’Area “Centro” guidati dal tecnico Giacomo Poli i due faentini Cristian Amaroli e Dario Chiarini che al Pala Bursi di Rubiera affronteranno sabato 18 il Rapid Nonantola, e domenica 19 la Secchia Rubiera, squadre che militano nel Girone C della Serie A2 con Faenza. 

Due faentini convocati anche nella rappresentativa under 15 (area centro 2000-01): sono Stefano Babini e Paolo Bertagnin che parteciperanno al raduno di Bazzano domenica 19 aprile.
Under 18
Dopo il successo con la Pallamano Savena 39-33, la formazione allenata da Marco Alpi ha perso a Ravarino 23-28. Gara equilibrata fino al 21 pari poi Faenza cala. Troppe le assenze: Rotaru, Bertelli, Filipponi e Colta. Prossima gara a Modena domenica 26 aprile.
Under 16
Dopo la sconfitta a domicilio con l’Handball Estense Ferrara (28-40), la squadra allenata da Pierangelo Chiarini perde ancora 28-30 al Palacattani con la Pallamano Decima. Sconfitta casalinga sorprendente ed imprevista: in vantaggio anche di 6 reti, i faentini sono crollati nel finale risentendo delle assenze di Amaroli e Luppi. Domenica 26 ultima gara a Bazzano.
Under 14
Sconfitta casalinga (27-30) con Nonantola nell’andata dei quarti di finale per accedere alla final four regionale, per i ragazzi allenati da Augusto Valtancoli che però rimane fiducioso sulla possibilità di ribaltare il punteggio nella gara di ritorno, mercoledì 22 aprile in Emilia.
Under 12
Domenica 19 aprile a Bologna ultimo concentramento della prima fase di campionato: i ragazzi di Samuele Valli giocheranno contro Pallamano 2 agosto e 1985 Pallamano Bologna.

Ufficio Stampa Handball Faenza
foto Ufficio Stampa Handball Faenza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.