expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

RA - Calcio, San Zaccaria: entra nel vivo lo sprint finale del campionato di Serie A femminile

San Zaccaria: Entra nel vivo lo sprint finale del campionato di Serie A femminile. Ultimi 270 minuti mozzafiato per stabilire i verdetti sia in vetta che nei bassifondi. Sabato nel corso della 24esima giornata il San Zaccaria ospita tra le mura amiche la Pink Bari (fischio d’inizio ore 15, dirige l’incontro Covili Faggioli di Bologna).
Si tratta di un’ autentico scontro salvezza che in caso di vittoria consentirebbe alle biancorosse romagnole di compiere un passo sensibile verso il playout, anche in virtù della sfida Res Roma-Cuneo. La formazione ravennate vuole cavalcare la scia positiva derivante dall’ottimo periodo di forma, che ha fruttato ben 10 punti nelle ultime 5 partite: un bottino considerevole che ha permesso al San Zaccaria di portarsi a quota 24 punti guadagnando punti alle rivali Cuneo, Riviera di Romagna e Res Roma. E sabato al ‘Soprani’ arriva un altro appuntamento da non fallire al cospetto di una Pink Bari desiderosa di riscattare la sconfitta casalinga di misura subita col Tavagnacco. Sarà proprio la compagine friulana la prossima avversaria delle biancorosse di mister Lorenzini, poi si chiude col Verona in casa all’ ultima giornata. In vista della gara non ci sono assenze di rilievo rispetto alla sfida di una settimana fa contro l'Orobica e mister Lorenzini potrà dunque contare su quasi tutto l'organico a disposizione.

Ufficio Stampa San Zaccaria

Leggi anche
Terz’ultimo impegno per la Riviera di Romagna 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.