expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 19 aprile 2015

RA - Calcio a 5, lo Sporty fa festa: è C1!

Sporty Ravenna: FORLI NO-STOP – SPORTY 5-6 (pt 4-2)
FORLI' NO-STOP: Minghelli, Siboni, Mazzoni, Maltoni, Valzania, Briganti, Ricci,
Ghini, Patruno, Zanetti, Zará. All.: Vespignani.
SPORTY: Oleh, Gatti, Cedrini, Brighi, Fonti, Putti, Kertusha, Aguzzoli, Canducci, Berardi, Maroncelli,  Varietà. All.: Burattoni.
ARBITRO: Pagani di Lugo.

RETI: 6' pt Mazzoni, 11' pt Zará, 15' pt Putti, 18' pt Mazzoni, 24' pt Kertusha, 27' pt Ghini, 12' st Cedrini, 14' st Kertusha, 21' st Varietà, 25' st Patruno, 29' st Kertusha,

ESPULSO: 30' st Putti.

FORLIMPOPOLI. L'anno di Purgatorio è finito, lo Sporty torna in C1 con un turno di anticipo espugnando il campo del Forlì No-Stop, seconda in classifica. La formazione ravennate, nonostante il predominio territoriale, viene punita quattro volte nel corso del primo tempo su altrettante conclusioni forlivesi, decisamente cinici per il provvisorio 4-2. Ma nella ripresa i ragazzi di Bandini (squalificato) sfruttano al meglio l'ottima ripartenza fino all'emozionante 5-6 finale.

La fiera del gol si apre dopo sei minuti con Mazzoni a cui segue il raddoppio realizzato da Zarà. Lo Sporty reagisce e Putti accorcia le distanze quando scocca il quarto d'ora. Lo Sporty avrebbe l'opportunità per pareggiare con Kertusha ma è poco fortunato. Dal possibile 2-2 al 3-1 il passo è breve, Mazzoni triplica. Kertusha fissa il 3-2 e poi Gatti sfiora il pareggio subito prima del 4-2 di Ghini con cui le due squadre vanno negli spogliatoi. Nella ripresa il trio Cedrini e Kertusha con due pregevoli conclusioni pareggiano. A questo punto sale in cattedra Maroncelli con due parate decisive. Al 51' Varietà ribalta completamente il risultato. I forlivesi si affidano al portiere di movimento. In questo frangente dopo un'altra parata l'estremo difensore ravennate colpisce la traversa e poi proprio Patruno pareggia. Varietà ha la palla del 6-5 ma Ghini salva sulla linea ma il gol vittoria arriva a un minuto dalla fine: è Kertusha, ancora una volta, l'uomo-partita che porta in C1 lo Sporty, rendendo utile solo per la griglia play-off l'ultima giornata di campionato.

Ravennacalcioa5.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.