expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

RA - Basket, ultimo impegno di regular season per la capolista Raggisolaris

Raggisolaris Basket Faenza: Ultimo impegno di regular season per la capolista Raggisolaris. I faentini giocheranno sabato 18 aprile alle 21 in casa di Castelfranco Emilia (palasport via Magenta 12, Castelfranco Emilia), formazione ancora in corsa per entrare nelle prime quattro e disputare così la seconda fase. Un risultato che potrà essere conseguito soltanto se i Tigers Forlì perderanno a Scandiano con il Basket 2000 Reggio Emilia.
In caso di sconfitta però Castelfranco potrebbe chiudere il campionato al quinto posto o addirittura al sesto dovendo così disputare i play out. Sarà dunque partita vera in terra modenese, con i Raggisolaris che dovranno dare il massimo per chiudere la prima fase con una vittoria.
Castelfranco ha un roster dal gran potenziale che ha viaggiato per tutta la stagione a ridosso della zona play off, venendo però condannato da qualche alto e basso di troppo. Tra i giocatori di punta ci sono il pivot Nicola Parma Benfenati, miglior marcatore con 15 punti a partita, le guardie Umberto Zucchini e Luca Tedeschini, entrambi con 13 punti di media, e Matteo Bastoni, capace di abbinare punti a rimbalzi, visto a Faenza nella stagione 2009/10 con la maglia della Pallacanestro Faenza in B Dilettanti.






Chiusa la stagione regolare da primi della classe, i Raggisolaris si tufferanno poi nella seconda fase lunga sei partite in programma da domenica 26 aprile. Il calendario sarà ufficializzato ad inizio della prossima settimana.
Per essere sempre aggiornati sulla Polisportiva Raggisolaris è on line il canale YouTube della società, ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo: http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/video7



Ufficio Stampa Raggisolaris Basket Faenza
foto Ufficio Stampa Raggisolaris Basket Faenza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.