expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2015

RA - Basket, Acmar: cheerleaders e biglietti per il derby

Acmar Ravenna: Ieri sera il ristorante Roadhouse Grill di Mirabilandia (via Standiana, 54) ha ospitato le Cheerleaders della sezione di ginnastica artistica di Edera Ravenna e la prima squadra dell’Acmar Ravenna, in una cena-evento che ha suggellato la collaborazione costruita e sviluppata nel corso dell’attuale stagione tra le due realtà sportive ravennati e ha portato le giovani cheerleaders di Edera Ravenna ad esibirsi nell’intervallo delle partite di campionato disputate al PalaCosta.
Entusiasta il direttore generale dell’Acmar Ravenna Giorgio Bottaro: “Si tratta di una collaborazione nata quasi per caso, ma che è cresciuta in maniera rapida e coinvolgente seguendo l’onda emotiva di quanto accaduto alla pallacanestro. Le cheerleaders sono entrate a fare parte della nostra organizzazione, aggiungendo un tocco di colore e di allegria al nostro tifo. Mi auguro che la stagione in corso possa essere l’inizio di progetti futuri da svolgere assieme, poiché gli intenti e i valori dei due gruppi sportivi sono totalmente condivisi.”
Al termine della serata la prima squadra dell’Acmar Ravenna e le cheerleaders giallorosse hanno posato per una foto ricordo con il responsabile del Roadhouse Grill di Ravenna Isidoro Sellitto, cui è stata regalata una canotta da gioco autografata dai giocatori giallorossi.
Basket Ravenna Piero Manetti intende ringraziare sentitamente il ristorante Roadhouse Grill, e in particolare il responsabile di area Vincenzo Lombardi, e rivolge un caloroso apprezzamento alla sensibilità e all’interesse dimostrato da Rino De Santis, dalle istruttrici Simona Andrini e Daniela Gattarossa e da tutte le ragazze che hanno animato il PalaCosta per tutta la stagione sportiva in corso.



Variano gli orari e i luoghi di prevendita dei biglietti per Andrea Costa Imola - Acmar Ravenna.
I biglietti di settore ospite saranno venduti a partire dalle ore 18.00 di questa sera al PalaCosta (Piazza Caduti sul Lavoro, 11, Ravenna), fino alle ore 20.30.
Contrariamente a quanto indicato precedentemente, la prevendita di domani si svolgerà presso la Sede (Viale della Lirica, 21, Ravenna) tra le 9.30 e le 11.30.
I biglietti di settore ospiti saranno poi disponibili presso le biglietterie del PalaRuggi (Via Oriani 2/4, Imola) a partire dalle 19.30 di sabato sera.

Il costo del biglietto intero è di 13.00 €; il ridotto è previsto per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni ed è venduto al prezzo di 7.00 €. Per i minori di 11 anni è previsto l'ingresso gratuito.


Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.