expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2015

RA - Basket, Acmar: atti vandalici alla Palestra Morigia

Acmar Ravenna: Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo congiunto presso la Palestra Morigia per valutare l'entità dei danni prodotti ed impostare le operazioni di ripristino dell'impianto dopo gli atti vandalici prodotti durante il weekend pasquale e riscontrati ieri sera.
Presenti oltre a Miro De Giuli e Maurizio Minghetti il Preside dell'ITG dott. Antonio Grimaldi, il Tecnico della Provincia (ente gestore dell'impianto) Geometra Elio Zanzi e due agenti della Questura. I vandali, introdottisi infrangendo una delle finestre del lato interno con un mattone, hanno preso di mira il campo di gioco scaricandovi per intero uno degli estintori antincendio. La polvere ha ricoperto di uno spesso strato uniforme l'intero campo di gioco, rendendo necessario l'intervento di una ditta specializzata che sarà svolto con gli idonei macchinari nella mattinata di domani, mercoledì 8 aprile. Tutti gli allenamenti programmati nell'impianto per la giornata di oggi sono annullati, mentre la prevista partita della seconda fase U19L vs Orthos Lugo è rinviata a Sabato 18.04 alle ore 19. Nell'occasione si ringraziano tutte le componenti istituzionali intervenute per la tempestiva e fattiva risoluzione della situazione.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.