expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

RA - Atletica, domenica sotto col Trofeo Primavera

Atletica: Mentre proseguono alacremente i lavori della 43^ 100 Km del Passatore, valevole quale prova per assegnare i titoli nazionali assoluti Fidal 2015 della specialità 100 chilometri su strada, così come quelli nazionali della Federazione di atletica leggera della Croazia, l'Associazione sportiva manfreda ha definito il programma delle manifestazioni che precederanno la "Firenze-Faenza".
La prima iniziativa è fissata per domenica prossima 26 aprile, a Pieve Corleto di Faenza, con il 9° "Trofeo Primavera", gara podistica a premi (10 km) inserita nella 43^ Sagra di Primavera della località manfreda ed organizzata dal gruppo sportivo della 100 Km del Passatore. La corsa tornerà a svolgersi nel precedente circuito di due anelli, più vario e tecnico rispetto a quello dell'edizione 2014, che prevede il traguardo intermedio nei pressi del campo sportivo della pieve parrocchiale; confermato inoltre il 3° “Memorial Tomaso Rondinini“, premio in ceramica assegnato al primo atleta delle categorie maschile e femminile, istituito per non dimenticare un amico e compagno di squadra del gruppo sportivo della 100 Km del Passatore. Oltre alla consueta assistenza medico-sanitaria per l'intera durata della gara, al termine della stessa i runner troveranno il ristoro finale allestito e curato dall'agriturismo "il Quadrifoglio"; sarà altresì a disposizione il ricco stand gastronomico della Sagra di Primavera.
Il secondo appuntamento è in programma sabato 16 maggio, con l'inaugurazione della mostra dedicata alla "Cento", allestita nella galleria comunale d'arte (voltone della Molinella) ed intitolata: "Scatti olimpici di un uomo al comando: Giancarlo Colombo e Giorgio Calcaterra campioni nello sport". Il successivo 29 maggio, vigilia della partenza della "Cento", è invece in programma la "Sunset Run (aspettando il Passatore)", una nuova corsa podistica targata 100 Km, con partenza e arrivo in piazza del Popolo a Faenza.


Ufficio Stampa 100 Km del Passatore

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.