expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

FO - Rugby, il punto sul Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Dopo un piacevole week-end, torniamo alla routine della settimana lavorativa parlando anche di quello che abbiamo concluso in campo: Ottimo risultato, ed ulteriore Derby vinto in casa del Cesena Rugby da parte della nostra formazione delle “Aquile” Senior Maschile -ER-Lux Rugby Forlì 79-, che con il punteggio finale di 10 a 20 mantengono e consolidano la 2° posizione nel campionato di Serie C "Poule Salvezza”.


Tutto questo ci da l'opportunità di valutare già i prossimi incontri con il pensiero propenso alla preparazione del nuovo campionato 2015/16


Formazione:

Giardini, Massi, Nanni, Cerchier, Santinicchia, Benvenuti, Di Bello, Roncuzzi, D'Agostino, Lanzarini, Gordini, Zaccariello, Perugini, Magnani, Pezzi.

A disposizione:

Biondo, Cornacchia, Ancona, Leoni


Marcatori:

10° m Massi; 22° m Roncuzzi; 25° m Santinicchia + tras. Di Bello; 32° cp Di Bello.

(m: meta - tras: trasformazione - cp: calcio di punizione)


Guardando la classifica:

25 Highlanders Formigine

23 ER-Lux Rugby Forlì 1979

14 Faenza Rugby

12 Fano Rugby

6 Rugby Falconara Dinamis

5 Cesena Rugby 1970


L'Under 18 -Rubicone Rugby Forlì 79-, sul terreno del Pieve di Cento, con una vittoria risicata al punto (Pieve 19 Forlì 20) porta a casa una vittoria sofferta e combattuta fin dal primo minuto di gioco. Per un conteggio punti, riusciamo a risalire la classifica di un punto pur rimanendo dietro alla squadra appena battuta, risultato che ci stimola a proseguire con forza e volontà verso i prossimi incontri.


La Classifica si esprime come di seguito:

25 Rugby Lyons

11 Rugby Pieve 1971

11 Rubicone RF79

10 Modena Rugby 1965

-4 TXT CUS Ferrara (-4)


Purtroppo, l'Under 14 -A&O Rugby Forlì 79- non riesce a mantenere la positività delle sorelle maggiori incappando sul campo neutrale del Reno a Bologna, in una sconfitta contro il Reggio Emilia ulteriormente gravosa non solo per colpa del risultato che si assestava su di un 0 a 50, ma anche per alcuni falli (di cui uno penalizzato con il cartellino giallo, quando il rosso ci stava tutto),che demoralizzavano e nello stesso tempo determinavano i nostri ragazzi.

La voglia di giocare e di portare a casa qualche punto, stimolava fino all'ultimo minuto i nostri ragazzi, ma il tabellone rimaneva senza nessuna segnatura.



Parliamo ora delle nostre eccezionali ragazze:

Grazie alla Franchigia Romagna, ben 4 Mocciosette di Forlì hanno partecipato al Torneo "Les Filles d'Avril" che si è tenuto dall'8 all'11 Aprile presso i bellissimi campi del Liceo Tolouse Lautrec di Tolosa: una bella esperienza per Sonia Bartoletti, Rita Leoni, Elena Mazzini, Ilaria Piolanti.


Non da meno, facciamo i nostri complimenti anche a:

Louise Maes, Martina Bellavista, Giulia Agnoletti Beatrice Soglia e Sara Draiss che ieri sono scese in campo a Ferrara con la selezione "Romagna a XV" per puntare a vincere il Trofeo del Comitato.

Affettuosi e caldissimi auguri a tutte le ragazze con la speranza di portare a casa un ottimo risultato finale...

Ufficio Stampa Rugby Forlì 1979
foto Ufficio Stampa Rugby Forlì 1979

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.