expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

FO - Hockey, la Libertas vince gara1 dei playoff

Libertas Hockey Forlì: Si è conclusa gara 1 dei playoff di Serie A2 con la schiacciante vittoria dei ragazzi della Libertas Hockey Forlì ai danni dei piemontesi Draghi Torino con il punteggio finale di 10 a 2. La compagine forlivese parte subito con il piede giusto, segnando 2 reti ai torinesi nei primi 5 minuti di gioco, ma una distrazione consente a quest'ultimi di accorciare le distanze.
Le squadre lottano duramente su ogni disco infiammando il numeroso pubblico presente al Pattinodromo di Via Ribolle ed il primo tempo termina con il parziale di 4 a 1 per la squadra di casa.
Nella ripresa i Draghi Torino scendono in campo più combattivi e nervosi ma, a causa delle numerose penalità commesse, i piemontesi hanno giocato l'ultima parte dell'incontro in inferiorità numerica. La reazione dei War Pigs non si fa attendere ed in superiorità numerica il giovane Robin Mazzoni realizza 3 goal seguiti dalla rete di Andrea Ustignani e dalla doppietta di Devis Montanari chiudendo la partita con il risultato di 10 a 2.
Ottima prestazione di tutta la squadra di coach Bartheldy ed in particolare del giovane fenomeno forlivese Robin Mazzoni con ben 5 goal realizzati in questa semifinale.
Il prossimo appuntamento per la Libertas Hockey Forlì sarà sabato prossimo a Torino per la partita di ritorno contro i piemontesi; partita sicuramente non facile che potrebbe portare, in caso di vittoria, i ragazzi forlivesi in finale, ad un passo dalla promozione in Serie A1.
Un particolare ringraziamento va all'Assessore per lo Sport Sara Samorí e alla numerosa tifoseria presente al match.


Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.