Olimpia Forlì: A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. - CROCIATI NOCETO 1 - 1
[all’11’ s.t. Morandi (Noceto); al 32’ s.t. Tedaldi (Olimpia Forlì)]
Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.: Bagnolini, Sughi (dal 43’ p.t. Aprea), Babini (dal 32’ s.t. Tabanelli), Cerotti (dal 5’ s.t. Ivanova), Bonesso (dal 30’ s.t. Monti), Petrini, Rotondo, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti (dal 15’ s.t. Magnani). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Messi.
Formazione CROCIATI NOCETO: Lusignani (dal 40’ s.t. Grossi), Tanzi, Cristaldi, Arrigoni, Mainardi (cap., dal 29’ p.t. Spagnolo A.), Ngobi, Spagnolo N. (dal 35’ s.t. Copernici), Morandi, Riolo (dal 12’ s.t. Bandini), Pizzolla, Botti (dal 22’ s.t. Nastasi). Allenatore: Frati. A disposizione: Cataldi, Romanini.
Note: ammonite Pizzola (Crociati Noceto); spettatori 40 ca.
Giusto il risultato di parità nella gara che ha visto affrontarsi, al campo Federale, Olimpia Forlì e Crociati Noceto; prima palla goal a favore delle biancorosse al 26’ con Tedaldi che colpisce la parte alta della traversa della porta parmense, direttamente da calcio di punizione dalla distanza. Sul finire pericolose le avversarie in un paio di occasioni ma prima Petrini salva in angolo in scivolata e poi Bagnolini neutralizza in uscita, a tu per tu, il tentativo di conclusione di Spagnolo N. Nella ripresa subito pericoloso il Noceto: al 6’ Bagnolini, in tuffo, devia in angolo una botta avversaria dalla breve distanza; sul ribaltamento di fronte è Lusignani a salvare, sempre in tuffo, su tiro di Agatensi. All’11’ ospiti in vantaggio: Morandi raccoglie un cross dalla tre quarti e, sola al limite dell’area, incrocia sul secondo palo dove Bagnolini non arriva. Al 32’ Tedaldi raccoglie una corta respinta in area del Noceto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e insacca a fil di traversa per il meritato pareggio forlivese. L’Olimpia potrebbe portarsi a casa l’intera posta ma Lusignani interviene ottimamente in due tempi su altrettante conclusioni ravvicinate di Agatensi, salvando la propria porta e il risultato.
Domenica prossima l’Olimpia riceverà al campo Buscherini di Forlì il Virtus San Mauro a Mare; il match avrà inizio alle ore 15.30.
Gli altri risultati della giornata:
Bologna - Alta Valconca 8 - 0
Olimpia Vignola - Riccione 1 - 3
Correggese - Virtus Romagna 4 - 0
Virtus San Mauro - San Prospero 0 - 4
Fed. Sammarinese - San Paolo 5 - 1
Ufficio Stampa Olimpia Forlì
foto Olimpiaforli.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 20 aprile 2015
FO - Calcio, l'Olimpia impatta col Crociati Noceto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.