Quattro chiacchiere con..

martedì 7 aprile 2015

FO - Calcio, Forlì-Pontedera: operazione "riempiamo il Morgagni". Biglietti a 5 euro

Forlì Fc: L’Ufficio Marketing e Comunicazione del Forlì F.C. comunica che ha predisposto delle tariffe ridotte con lo scopo di trasformare lo Stadio Morgagni in una bolgia nella totale consapevolezza che tutto ciò aiuti i giocatori a vincere le loro battaglie sportive in queste ultime 3 partite casalinghe.


La dirigenza del Forlì Calcio, in questo momento particolare della stagione, decisivo per coronare il sogno della permanenza in Lega Pro, chiede ai cittadini e tifosi forlivesi di assistere numerosi alle prossime sfide interne dei Galletti.
Il sostegno e l’incitamento del pubblico sono fondamentali per incoraggiare e condividere le tante emozioni che i Galletti riescono a trasmettere.

Le seguenti tariffe ridotte varranno unicamente per la prossima partita contro il Pontedera, DOMENICA 12 Aprile ore 18.

GRADINATA: 5 euro.
Ricordiamo che per accedere in gradinata non è obbligatoria la tessera del tifoso, purché non si è residenti in Regione Toscana.
TRIBUNA LATERALE: 10 euro.
Inoltre, abbiamo invitato tutti gli sponsor che hanno sostenuto quest’anno il nostro progetto, mentre abbiamo già ottenuto l’adesione di partecipazione di diverse società calcistiche del territorio come Edelweiss Jolly, Villafranca, Cava e Forlimpopoli.

Infine, 22 bambini del nostro settore giovanile accompagneranno i giocatori di Forlì e Pontedera durante l’ingresso in campo prima dell’inizio del match indossando le rispettive maglie da gioco delle due squadre.

"Siamo in piena lotta per entrare nella storia. Vogliamo scrivere insieme alla tifoseria biancorossa una delle pagine più belle ed esaltanti del calcio forlivese. Per raggiungere tale obiettivo, abbiamo bisogno del sostegno del pubblico che, siamo sicuri, accoglierà positivamente il nostro invito a recarsi allo stadio per intonare Alé Furlè!"

Ufficio Marketing e Comunicazione Forlì Fc
foto ForliFc.com

Leggi anche
Tecnica e possesso palla per il Pontedera in vista del Forlì 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.