expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

FO - Calcio, Daniele Arrigoni: "Forlì, non fare calcoli. A 51 punti ho fatto i playout"

Forlì Fc: Il direttore tecnico del Forlì, Daniele Arrigoni, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Ecco le sue principali dichiarazioni. "Come affronteranno domenica il match i ragazzi? Mi auguro che siano molto carichi - esordisce Arrigoni -, non c'è bisogno di motivazioni. Ci siamo rimessi in carreggiata ma non abbiamo fatto ancora nulla".
A tre giornate dalla fine del campionato cosa significherà la gara col Savona? "L'esito non determinerà nulla - afferma -, ci potrebbe dare dei vantaggi così come la sconfitta ci potrebbe togliere da alcuni giochi. Fare sei punti in tre partite? Potrebbero bastare ma sono da fare". Come ha visto il Forlì nel match vinto in casa de L'Aquila? "Non mi è piaciuto - ammette -, oltretutto dopo il successo mi aspettavo una situazione di classifica migliore". Tifosi e giocatori stanno facendo i calcoli..."Ai ragazzi dico di non farli, è la cosa più sbagliata. A me - ricorda - con la Triestina in serie B è capitato di fare i playout con 51 punti, retrocedendo". Cosa conterà in questo finale di stagione? "Conteranno le motivazioni, la forma fisica - dice il direttore tecnico dei Galletti -, adesso ci si gioca tutto, la squadra più scarsa può rendere di più rispetto ad una squadra più forte". Mister Aldo Firicano, dal suo arrivo, ha conquistato giocatori e ambiente. "Spero - ammette - che questo rapporto migliori sempre di più". Domenica all'appello mancheranno gli squalificati Pastore ed Hamlili. "E' un problema avere fuori due giocatori di corsa". Chi non si aspettava in difficoltà? "Mi stupisce la presenza della Carrarese nella zona playout - chiude -, perché ha un centrocampo davvero forte".


Infine, domani alle 15.30 i biancorossi sosterranno un allenamento con la Primavera del Cesena a Villa Silvia.

Simone Feroli
foto SportinRomagna

Leggi anche
La media spettatori delle nostre in LegaPro

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.