expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 6 aprile 2015

FO - Basket, Team Romagna. L'Assessore: "Non giudico e punto al miglioramento"

Basket: Team Romagna si o no? In queste ore è aperto più che mai il dibattito sulla possibile creazione di una squadra unica di basket che unisce sia Forlì che Ravenna. Un'idea che sul web non ha raccolto tanto entusiasmo. Un'idea che a Ravenna non dispiacerebbe più di tanto e che il Comune di Forlì e il Comune di Ravenna cercano di applicare anche nella pallavolo.
L'Assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sara Samorì, si è fatta promotrice di questa idea che, al di là dei normali campanilismi, non è da disprezzare visto il periodo di crisi economica che tocca inevitabilmente anche il mondo dello sport. L'Assessore, con un post sulla propria pagina Facebook, ha voluto in qualche modo rispondere a queste critiche, un post diviso in cinque punti dal titolo Resurrezione (e prospettive): "1. Non giudico, prima di conoscere. Mai. 2. Punto al miglioramento, non alla conservazione. 3. Non mi sento Tafazzi. 4. Ci metterò la faccia, sempre, perché nella vita, in generale, bisogna avere le idee chiare e orizzonti precisi. E soprattutto perché, chi non ci mette la faccia non perde mai. Vero. Ma NON vince. Mai. 5. Oggi, bisogna avere coraggio, ma anche tanta umiltà. Per tutti questi motivi, la "resurrezione" può partire solo da noi. Buona pasqua (e pasquetta) a tutti".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.