expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

CE - Volley, Club Cesena all'appuntamento più importante del campionato

Volley Club Cesena: Domenica 26 aprile, al Carisport, con ingresso libero e fischio d’inizio alle 17.30, il Volley Club Cesena ritorna fra le mura amiche per la partita più importante del campionato, ovvero l’ultimo derby romagnolo contro la Clai Imola, che ha appena abdicato la leadership del girone B dopo la clamorosa sconfitta casalinga al tie break contro Forlì.

Le cesenati vengono dalla sconfitta di Monza sul campo del Brugherio, che a propria volta ha scavalcato le stesse imolesi. A tre giornate dal termine, la corsa alla ‘promozione diretta’ sembra essere un discorso a due fra Brugherio e Imola, col Volley Club — che ha 4 punti di margine da amministrare sulle inseguitrici — a fare da terzo incomodo.



La Simoncelli band proverà ad impostare il match di domenica sulla falsariga delle precedenti partite casalinghe, mentre le rivali dovranno forzare il ritmo, sapendo di giocarsi una fetta considerevole di possibilità per restare attaccate al treno della promozione senza passare dai playoff. Imola comunque avrà poi a disposizione una ulteriore carta, dovendo affrontare Brugherio all’ultima giornata.



La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Brugherio 51; Imola 50; Cesena 46; Offanengo, Fiorenzuola d’Arda 42; Gramsci Reggio Emilia 41; Crema 40; Lecco, Desio 33; Forlì 32; Volta Mantovana 28; Arbor Reggio Emilia 27; Ferrara 11; Sassuolo 7.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.