expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, l'Atalanta è molto forte"

Ac Cesena: Oggi pomeriggio - prima di dirigere la rifinutura - Mister Domenico Di Carlo ha incontrato la stampa all'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi", queste le sue principali dichiarazioni: Per noi i tre punti contro l’Atalanta sono fondamentali per coltivare il nostro sogno e continuare a lottare per la nostra impresa.
Speravo di arrivare a questa sfida con una classifica diversa. L’Atalanta ha guadagnato 3-4 punti anche grazie ad episodi positivi, noi viceversa abbiamo lasciato per strada dei punti che oggi ci avrebbero consentito di sfidare i bergamaschi con una classifica molto diversa. Lo spirito e l’atteggiamento della squadra nonostante i risultati mi è piaciuto ma non basta. Serve qualcosa in più, non possiamo accontentarci del fioretto ma serve la spada. Il Genoa in casa ha battuto quasi tutte le avversarie, noi abbiamo avuto 6-7 occasioni da gol ma non siamo riusciti a segnare. Domani occorre essere più cinici e più concreti, bisogna dare qualcosa in più, dovremo essere coraggiosi e in fase di possesso abbiamo bisogno di  essere più bravi a giocare tra le linee, mettendoci tutto il furore agonistico che siamo in grado di esprimere. L’Atalanta dal punto di vista tecnico è una squadra molto forte, nelle scorse stagioni hanno sfiorato l’Europa e il fatto che quest’anno stiano lottando per la salvezza rappresenta un’anomalia.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Cesena: i convocati per l'Atalanta
Reja: "Atalanta, col Cesena attenzione e aggressività"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.