expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 25 aprile 2015

CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, facciamo la miglior prestazione possibile"

Ac Cesena: Questa mattina - al termine della rifinitura - Mister Domenico Di Carlo ha incontrato la stampa al C.S. "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue principali dichiarazioni: In casa il Genoa ha un ritmo gara altissimo, aggrediscono su tutti i palloni e hanno un gioco molto votato all’attacco.
Dovremo essere bravi a sfruttare il contropiede e soprattutto veloci di pensiero e di gambe, per cercare di metterli in difficoltà. Il nostro obiettivo deve rimanere quello di fare la miglior prestazione possibile attraverso il gioco, a prescindere dal risultato dell’Atalanta. Occorre pensare solo a noi stessi e, in particolare, ho detto ai ragazzi che bisogna volerlo il risultato. Molto dipenderà dalla nostra determinazione e dal nostro coraggio.  Nelle difficoltà abbiamo sempre dimostrato grande coraggio, come sabato scorso al Marassi contro la Samp ma rispetto alla gara precedente dovremmo essere più dinamici nel gioco, perché il Genoa non concede tempo alle avversarie per organizzarsi. Del Genoa temo molto Perotti, è un giocatore che ha dribbling e velocità e, ogni volta che ha il pallone tra i piedi, porta la sua squadra in vantaggio numerico perché salta l’uomo con grande facilità.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Cesena: i 22 per il Genoa. C'è anche il baby Dalmonte ‬

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.