Calcio: Dejan Stankovic studia da allenatore. L'ex giocatore di Lazio ed Inter attualmente è il vice di Andrea Stramaccioni all'Udinese. Dopo aver lasciato il calcio giocato e dopo aver rifiutato la carica di presidente della Federazione Serba, Deki vuole iniziare una carriera da mister. In una lunga intervista a Lalaziosiamonoi.it l'ex punta di diamante della Lazio ha parlato di un allenatore che gli ha dato molto. Ovvero Alberto Zaccheroni. L'ex tecnico di, tra le tante squadre, Lazio, Milan, Inter, Juventus e Giappone, è stato fondamentale nella carriera di Stankovic.
"Esperienze passate? Cerco di ricordami di tutti. Dei consigli che mi davano i miei allenatori. E spesso ora capisco anche il perché. Se devo fare un nome di uno, faccio quello di Zaccheroni che alla Lazio mi lanciò e all’Inter mi diede un ruolo nuovo". Un bel riconoscimento per Zac.
foto Fcinternews.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 25 aprile 2015
CE - Calcio, Dejan Stankovic: "Allenatore preferito? Zaccheroni"
Etichette:
alberto zaccheroni,
calcio,
cesena,
cesenasport,
cesenatico,
meldola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.