Ac Cesena: Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Sportivo “A.Rognoni” di Villa Silvia. Dopo il riscaldamento i bianconeri di Mister Di Carlo hanno svolto esercizi tecnici e una partitella tattica sul campo in erba naturale del Rognoni.
Si sono allenati con la prima squadra i Primavera Dalmonte e Fabbri. Allenamento differenziato per Giorgi e Lucchini entrambi affaticati. Seduta personalizzata per Marilungo, Valzania, Renzetti e Tabanelli. Proseguono le terapie per Mudingayi (mialgia al gluteo sinistro) e Pulzetti (mialgia alla coscia sinistra) che nei prossimi giorni effettueranno accertamenti. De Feudis in mattinata si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione inserzionale della fascia plantare destra al calcagno. Non si è allenato Rodriguez a causa di un fastidio alla coscia destra, l’attaccante si sottoporrà ad accertamenti medici.
Domani i bianconeri sosterranno una doppia seduta al C.S. “Rognoni” con inizio alle ore 10:30 e alle ore 15. Alle 14 Brienza sarà in conferenza stampa.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
I biglietti per Cesena-Chievo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 7 aprile 2015
CE - Calcio, Cesena: si fermano De Feudis e Rodriguez
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.