Quattro chiacchiere con..

domenica 5 aprile 2015

CE - Calcio, Cesena: le parole di Di Carlo e di Succi

Ac Cesena: Dopo il rocambolesco pareggio conquistato al Bentegodi, Mister Di Carlo si è intrattenuto coi media. Qui una sintesi delle sue parole: “Oggi la fase difensiva non è stata impeccabile ma sono contento per il carattere e per il gioco che la squadra ha espresso.
Abbiamo trovato un Verona chiuso e compatto che ha  giocato di ripartenza, a Toni abbiamo concesso qualche spazio di troppo.  Nel secondo tempo abbiamo aperto il gioco e trovato la forza di pareggiare tirando verso la porta tante volte.  Solo con questo atteggiamento possiamo mantenere la categoria. La squadra ha un suo modo di essere e una sua mentalità che abbiamo costruito in questi mesi, rendiamo possibile l’impossibile. Vogliamo essere protagonisti fino alla fine, gli altri possono fare calcoli, noi no. Con Brienza il gioco di attacco è completamente diverso, è un giocatore straordinario. Sono contentissimo per Carbonero, ha qualità e dribbling. Con forza, entusiasmo e motivazioni ci prepareremo per arrivare alla gara col Chievo nel migliore dei modi”.

Queste le parole di Davide Succi al termine di Hellas Verona - Cesena: Per come si era messa la partita il pareggio era insperato ma siamo riusciti a portare a casa un punto molto importante. Il gol di Carbonero ha rappresentato la svolta per noi, poi siamo stati bravi a crederci. Brienza ha fatto una magia su punizione e poi mi ha servito una palla perfetta, il portiere è uscito e io sono riuscito ad anticiparlo con una mezza rovesciata.
Ho giocato poco durante l’anno ma io mi sono sempre allenato al massimo per aiutare la squadra, ringrazio i miei compagni perché mi hanno messo in condizione di segnare.
Domenica arriva il Chievo ma tutte le partite sono fondamentali per noi. Siamo in svantaggio rispetto all’Atalanta e dobbiamo recuperare. Ce le giocheremo tutte al massimo.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Carbonero: "Cesena, ci abbiamo creduto"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.