expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2015

SM - Calcio, San Marino: "Con la Slovenia partita difficile"

Calcio: Si è appena conclusa la conferenza stampa della Nazionale Sammarinese alla quale hanno sono intervenuti il Commissario Tecnico Pierangelo Manzaroli e il portiere Aldo Junior Simoncini. Manzaroli: "Anche questa come tutte le partite che affrontiamo ha un altissimo coefficiente di difficoltà, i ragazzi però hanno raggiunto una buona consapevolezza tecnico-tattica che mi fa ben sperare.
Il pareggio nell'ultima partita contro l'Estonia non ci deve fare abbassare la guardia, perchè dobbiamo ancora migliorare tanto. Dopo l'ultima settimana dove non ci siamo allenati a causa delle vicende che tutti sanno, ho trovato molte risposte positive nel gruppo, che è coeso e determinato a ben figurare. La Slovenia è una squadra molto cambiata rispetto al 2010, una squadra ricca di talento, con un'età media molto bassa che sicuramente ben figurerà nei prossimi anni; sono convinto che dopo Inghilterra e Svizzera sono la squadra che ha più chance di qualificarsi ai prossimi Europei, o almeno di agguantare i play off".

Simoncini: "Sarà questa una partita di livello particolarmente difficile, ripetersi dopo la partita contro l'Estonia sarà molto complicato. Nei due precedenti abbiamo perso 5-0 in trasferta e 0-3 ma siamo sempre usciti dal campo a testa alta, contro una squadra che poi si è qualificata per i mondiali di Sud Africa 2010. Come sempre daremo il massimo cercando di migliorarci partita dopo partita".

Ufficio Stampa Fsgc
foto Ufficio Stampa Fsgc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.