expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

SM - Basket, l'Asset Banca affronta la rivelazione Tigers

Asset Banca: Sabato al Multieventi, con inizio alle ore 18,00, l'Asset Banca affronta il gruppo rivelazione e per certi aspetti più atipico del campionato. I Tigers Forlì sono la seconda forza del campionato pur essendo di fatto un gruppo Under 24, dove l'appena 24enne Alessandro Villa costituisce l'atleta per il quale occorrerebbe utilizzare l'aggettivo anziano del gruppo. Avremo l'occasione di ammirare il talento numero uno del campionato, quel Riccardo Iattoni ala 22enne in testa a molte statistiche generali, per punti (20,5) e valutazione (22,3), trovando la top 5 anche per rimbalzi (10,6) e falli subiti (5,1).
Il gruppo di Coach Del Bianco ricomincia dall'ultimo quarto di San Lazzaro e, per quanto riguarda le gare interne, dalla prima metà dell'ultima uscita casalinga contro i Ghepards. Segnali positivi, a cui bisogna dare continuità in ottica playout, anche contro pronostico, visto che quella di sabato e' la terzultima di regular season, la penultima in casa, e nella post season i Titans saranno sempre contro pronostico. Infatti in questo momento i Titans ricoprirebbero l'ultima posizione della griglia playout, pertanto qualsiasi ipotesi di salvezza passa da una difesa strenua del fortino di casa, da abbinare a qualche raid esterno.All’andata, al Villa Romiti fu 79-67 Tigers con 18 di Iattoni e De Pascale e 17 di Gamberini. Serie C, Girone D, classifica dopo 23 giornate: Faenza 38 Santarcangelo, Tigers FO 32 Imola 30 Castelfranco 28 Reggio Emilia, Ghepard BO 24 Castenaso, Bertinoro 22 San Lazzaro 18 Fiorenzuola 16 Asset Banca RSM, Salus BO 14 Rubiera 8.

Ufficio Stampa Pallacanestro Titano
foto Ufficio Stampa Pallacanestro Titano

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.