expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

RI - Volley, tre titoli giovanili per la Bvolley

Bvolley: La stagione 2014/15 per il gruppo BVolley di tinge di azzurro con la tripletta piazzata in campo maschile che ha regalato il 1° posto provinciale ai ragazzi dell’U19 e dell’U15 ed il titolo di campione interprovinciale in U17.

La festa comincia con la squadra allenata da coach Baldacci che in U19 interprovinciale conquista il 3° posto assoluto e solo per un cavillo regolamentare non accede alla fase regionale.  Nonostante questo per il 2° anno consecutivo si raggiunge il gradino più alto del podio in provincia di Rimini, risultato che ancora una volta ribadisce la bontà del lavoro che tutti i protagonisti del BVolley riescono a sviluppare nel tempo.

Il 2° acuto lo piazza l’U15 maschile allenata da coach Sampaoli che si prende il 1° posto nel campionato interprovinciale in coabitazione con Romagna In Volley, l’accesso alla fase regionale e per il 4° anno consecutivo risulta essere la migliore squadra della provincia di Rimini. Da segnalare l’esordio di alcuni ragazzi del 2002 ed il debutto in squadra di due giovani provenienti dalla B&P San Marino che si sono rivelati un ulteriore valore aggiunto ad un gruppo già competitivo.

La festa si è completata con il titolo di campioni interprovinciali ottenuto dai ragazzi del BVolley di U17 guidati ancora da coach Sampaoli che mette a segno   la doppietta personale. Con questa affermazione, ottenuta nella doppia sfida con San Marino, continua il dominio in campo maschile, in particolare in questa categoria dove il progetto ottiene il successo per il 6° anno consecutivo. 

Questi "3 titoli" arricchiscono così la già prestigiosa bacheca del BVolley    che, in otto anni di vita, è riuscito ad ottenere a livello giovanile   ben 19 primi posti assoluti e 33 podi nella provincia di Rimini a dimostrazione di una costante presenza ed attenzione alla crescita dei giovani del nostro territorio. 

Ufficio Stampa Bvolley
foto Ufficio Stampa Bvolley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.