expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

RI - Volley, torna il minivolley al Flaminio

Volley: Dopo il grande successo del torneo di gennaio, torna il minivolley al Palasport. Il comitato provinciale Fipav organizza, domenica 15 una mattinata all’insegna del minivolley e del divertimento. A partire dalle ore 9.00 si ritroveranno sul parquet del Flaminio, sul quale verranno allestiti 12 campi da minivolley, i ragazzi di 4° e 5° elementare delle società di pallavolo della provincia di Rimini.
Un momento di grande festa durante il quale, oltre alle gare, saranno organizzati giochi di intrattenimento sia per i ragazzi sia per i genitori. Ed alla fine premi per tutti. E non sarà solo il minivolley a caratterizzare il fine settimana pallavolistico riminese. Convocate per una seduta di allenamento anche le atlete tra le quali verrà scelta la coppia che rappresenterà la provincia nel torneo di beach volley alle Kinderidi di maggio. In campo anche tutti i campionati di serie ed anche alcuni di categoria giovanile. Alle battute finali il girone che mette in palio il titolo di Campione Interprovinciale under 18 femminile, che vede al momento, al comando della classifica la Libertas Volley Forlì. Continuano gli scontri dei tre gironi di under 13 femminile che vedono piazzatissime per l’accesso alla seconda fase: Junior Coriano, Viserba Volley A ed Acerboli. Mentre nel maschile è la Dinamo Bellaria a condurre le danze. Grande partecipazione anche campionato under 12 dove sono addirittura cinque i gironi, di cui quattro femminili. E mentre ci si avvia alla fine della prima fase, Cattolica, Omar, Figurella, Acerboli e Dinamo guidano le rispettive classifiche mettendo una seria ipoteca sul passaggio alla seconda fase, che aggiudicherà il titolo di campione provinciale. Proseguono anche i campionati di 1° divisione che mettono in palio l’accesso alla serie D regionale. Nel femminile continua la cavalcata del Misano Volley che a punteggio pieno guarda tutte le avversarie dall’altro delle sue tredici vittorie. E’ il Rubicone in Volley, invece, a condurre la classifica del maschile ed al giro di boa può vantare solo due set lasciati agli avversari. In seconda divisione, Cattolica e Junior Coriano dettano legge nei rispettivi gironi. 

Ufficio Stampa Fipav Rimini
foto Ufficio Stampa Fipav Rimini

Leggi anche
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"
Nasce il Team Romagna di volley?

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.