Quattro chiacchiere con..

mercoledì 18 marzo 2015

RI - Pallanuoto, Tisanoreica U17 ko con Ravenna

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Tisanoreica TRR Under17 – Pallanuoto Ravenna Under17: 10-13.
E’ una sorta di allergia a chiudere le partite quella che attanaglia l’Under17 della Tisanoreica TRR, anche contro la Pallanuoto Ravenna (10-13 il finale). Le due squadre hanno dato vita ad una gara equilibratissima: il Ravenna ha cercato di fuggire già nel primo parziale, chiuso a suo favore (2-3), ma la TRR è riuscita a tenere testa agli avversari con due reti di Sacchi e quelle di Anzini e Giuliani (alla fine saranno 5 i gol per lui), tanto da arrivare alla fine del terzo parziale con il risultato di 7-7.
Nell’ultimo tempo però, l’inerzia della gara è andata tutta a favore degli ospiti (3-6 il parziale) che si sono aggiudicati la vittoria allo Stadio del Nuoto di Riccione chiudendo sul 10-13. “La prestazione è stata buona nonostante il risultato – ha commentato il tecnico Daniele Sammaritani -, ma in partite così equilibrate chi sbaglia meno si aggiudica la vittoria. Nel quarto tempo il parziale di 3-6 purtroppo parla da solo. Dobbiamo restare più concentrati e concedere meno agli avversari”.
Marcatori per la Tisanoreica TRR: Giuliani (5), Sacchi (3), Anzini (2).


Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione
foto  Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.