Quattro chiacchiere con..

mercoledì 25 marzo 2015

RI - Ginnastica, pioggia di medaglie per la Polisportiva Celle

Ginnastica: Pioggia di medaglie per la Polisportiva Celle Rimini durante la seconda prova della Fase Regionale del torneo di Secondo Livello del settore agonistica di base della Federazione Ginnastica, svoltosi domenica 22 marzo a Faenza. Il miglior risultato della giornata è stato centrato da Sofia Ferrini, che oltre ad aver trionfato sulle avversarie, ha ottenuto il più alto punteggio di entrambe le prove, candidandosi così Campionessa Regionale per la fascia d'età 12-14 anni.
Presenti alla competizione le altre componenti della squadra Carlotta Casadei, Gaia Bianchini, Gioia Fronzoni, Elisa Giorgetti, Chiara Giorgetti, Federica Paris, Sara Hoffer, Alice Tonti e Giulia D'Emilio, per le quali si è in attesa della classifica ufficiale, in virtù della quale le prime 25 atlete potranno accedere alla finale Nazionale che si terrà a Pesaro dal 20 al 28 giugno 2015.

Nelle fila delle più piccine (8-11 anni) allenate dal tecnico Cecilia Brici, le atlete Alice Piccardi, Alice Casadei, Sara Savona, Ilaria Grasso e Chiara Pari, che hanno portato a termine un'ottima prestazione e si è ancora in attesa di una eventuale qualificazione alla fase nazionale.

Sorpresa inaspettata e magnifica invece per la rappresentativa maschile allenata dal tecnico Pier Luigi Pellizzola. Al loro esordio in campo gara, sempre per la fascia d'età 8-11 anni, i ragazzi hanno fatto incetta di medaglie: Giona Caruso e Nicola Vaccarini ottengono rispettivamente un secondo ed un terzo posto nella Classifica Assoluta, mentre Leandro Pagano, Lorenzo Della Valle, Emanuele Storoni e Tommaso Koceku non abbandonano mai il podio nella classifica agli attrezzi, sbaragliando gli avversari.


Uffici Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficoi Stampa Polisportiva Celle

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.