Ac Rimini: Doppio allenamento oggi per i biancorossi di mister Marco Cari con mattina dedicata alla forza tra palestra e ripetute, e pomeriggio al campo dove il tecnico biancorosso ha impegnato i suoi con partitelle a pressione su terreno ridotto.
Allenamento differenziato nel pomeriggio per Riccardo Martinelli, Manuel Pera, Riccardo Paganelli e Davide Di Nicola mentre Simone Calori ha seguito un programma personalizzato all’Isokinetic. Sempre out per la febbre Francesco Verdone. Domani gli allenamenti proseguiranno nel pomeriggio con una sgambata in famiglia sul terreno di San Vito.
Luca Cacioli e Francesco Torelli salteranno la prossima trasferta di Castelfranco. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per un turno i due biancorossi: il difensore per il rosso di domenica sul finale della partita contro l’A.S.P. Padova, mentre il centrocampista è stato fermato dopo l’ottavo giallo. Entra in diffida Raffaele De Martino.
Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 marzo 2015
RI - Calcio, Rimini: allenamento e giudice sportivo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.