expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 marzo 2015

RI - Calcio, parla mister Cari: "Rimini, la nave vede il porto"

Ac Rimini: A.C.  RIMINI 1912 – RIBELLE, IL PREGARA DI MISTER CARI
Convocati.  Assente Mehdi Kabine per squalifica, poi Riccardo Paganelli e Daniel Di Nicola che non sono al meglio. Tutti gli altri sono disponibili, compreso Adrian Ricchiuti che in settimana ha ripreso a lavorare con il resto della squadra.

Cambi. Rispetto alla partita di mercoledì cambieremo qualcosa nell’undici iniziale, non si tratterà certo di stravolgimenti, del resto la squadra sta bene ma la rosa ci offre l’opportunità di gestire al meglio le gare ravvicinate: due, tre modifiche le faremo.
Ribelle. Domenica ha subito una sconfitta pesante, perché sei gol sono tanti ma a volte nel calcio capita di mollare un po’ mentalmente in partite dove le cose non girano. Per come l’ho vista all’andata, è una delle squadre migliori dal punto di vista del gioco tra tutte quelle impegnate nella lotta salvezza. Fuori casa ha conquistato 18 punti, un rendimento di tutto rispetto migliore di quello casalingo: nel ritorno ha perso solo due volte in trasferta quindi è bene non fermarsi alla pesante sconfitta di domenica e affrontare la partita con la solita concentrazione e determinazione.
Partita. I nostri avversari si stanno giocando la salvezza e come in ogni gara di questo periodo dell’anno, mi aspetto una squadra che farà di tutto per portare a casa punti preziosi. Per la loro mentalità però non mi aspetto una squadra che scenderà in campo per fare barricate: cercherà di concederci poco giocando con grande intensità ma sono convinto che proverà a portare in campo anche idee e gioco.
Campionato. Ci stiamo avvicinando alla sosta di Pasqua che tempo addietro avevamo indicato come traguardo intermedio della stagione. Guardando il calendario sapevamo di avere - specie nelle ultime tre appena passate - qualche partita più complicata rispetto ai nostri avversari, ne usciamo con un punto in più di vantaggio e siamo convinti che dopo questa serie l’obiettivo sia ormai a un passo. La nave vede il porto si tratta solo di entrare con il massimo della tranquillità per chiudere al meglio quest’avventura.


Ufficio Stampa Ac Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.