Calcio: Ad otto giornate dalla fine del torneo di LegaPro, la zona playout si infiamma ulteriormente. A rimescolare le carte, e a far salire la pressione, è stata la vittoria del San Marino sul Pisa, ennesima conferma dell'equilibrio che regna nel girone B.
Un successo per gli uomini di mister Tazzioli che porta i Titani a quota 26, a due sole lunghezze dalla Pro Piacenza penultima.
Poco più avanti il Forlì con 30 punti, mentre Savona e Prato di punti ne hanno 31. Trentuno proprio come il Santarcangelo coi gialloblu attualmente quindicesimi, fuori dalla zona playout e con una partita in meno: con la Pistoiese si giocherà il 15 aprile prossimo. Proprio la Pistoiese - due match da recuperare - è attualmente quattordicesima con 33 punti, uno in meno del Grosseto e a tre lunghezze dal Gubbio: salvo colpi di scena, quest'ultima dovrebbe essere virtualmente salva, con le due toscane a soffrire fino all'ultimo. Otto giornate al termine del campionato, ventuno punti a disposizione: può davvero succedere di tutto.
Simone Feroli
Leggi anche
Le pagelle di Forlì-Prato
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.