expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

RI - Calcio, domani Rimini senza Ricchiuti e Di Nicola

Ac Rimini: FORTIS JUVENTUS – A.C. RIMINI 1912, IL PREGARA DI MISTER CARI
Convocati. Non ci saranno Adrian Ricchiuti e Daniel Di Nicola che sono in recupero ma non ancora pronti, poi sarà assente Riccardo Paganelli che ha qualche problemino e non è il caso di rischiare e infine non ci sarà Roberto Di Maio.
Gli altri sono tutti a disposizione compreso Raffaele De Martino che rientra dalla squalifica.
Cambi. Domenica contro il Piacenza abbiamo speso molto sia dal punto di vista mentale sia fisico, questa mattina ho visto da parte di tutti un buon allenamento ma faremo comunque due tre cambi rispetto all’undici sceso in campo da primo minuto due giorni fa. Confermata la linea difensiva, cambieremo qualcosa tra centrocampo e attacco.
Fortis Juventus. All’andata, nonostante il risultato rotondo a nostro favore, con quel rigore che ci spianò la strada nelle fasi iniziali della partita, la Fortis mi fece una buona impressione. Stanno disputando un buon campionato e con la Correggese ancora in gioco per la Coppa, per loro potrebbe anche aprirsi il discorso play off: hanno vinto quattro delle ultime sette gare quindi dovremo fare attenzione perché credo sia una delle trasferte più complicare che affronteremo sino alla fine della stagione.
Campionato. Siamo in un momento cruciale, qualche settimana fa non a caso avevo fissato il termine di Pasqua per fare poi il punto. In mezzo alle altre sfide, c’era proprio questa serie di tre partite con le due trasferte contro Virtus Castelfranco e Fortis Juventus e la gara interna contro il Piacenza: abbiamo vinto le prime due con spirito da battaglia, domani ci aspetta un’altra partita complicata e servirà lo stesso Rimini degli ultimi 180’ per tornare a casa con il risultato pieno.


Ufficio Stampa Ac Rimini
foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.