Quattro chiacchiere con..

sabato 28 marzo 2015

RA - Volley, prosegue la marcia trionfale della Teodora U16

Teodora Glomex Ravenna: Prosegue la marcia trionfale dell’Under 16 della Teodora Ravenna guidata da Pier Paolo Pasini che, dopo aver sconfitto nella prima giornata l’Ardavolley Cadeo per 3-0, in settimana ha ottenuto una doppia vittoria che schiude le porte della final four regionale. La squadra ravennate prima è riuscita ad espugnare (1-3) il campo della Liu Jo Modena, ritenuta l’avversaria più pericolosa del girone, poi ha battuto in casa come da pronostico 3-0 il Parma.
A Modena mercoledì sera ottima prova delle giallorosse che nei primi due parziali della partita hanno nettamente dominato vincendo con un doppio 25-13, mentre il terzo, più combattuto, è riuscito ad aggiudicarselo la Liu Jo (25-23). Le ragazze di Pasini si sono poi ritrovate e, grazie anche alla straordinaria prova di Sofia Balducci (autrice di ben 34 punti) e sono riuscite ad aggiudicarsi quarto set (25-20) e partita. Giovedì Teodora ancora in campo per ospitare il Parma e anche stavolta nessun problema per la squadra ravennate che si è imposta con un secco 3-0 (25-15, 25-21, 25-20) nonostante la stanchezza e comanda così la classifica a punteggio pieno.

CHIARA DRAPELLI RAPPRESENTERÀ TEODORA E L’EMILIA-ROMAGNA AL TROFEO BUSSINELLO.

Ancora una soddisfazione per il settore giovanile Teodora grazie alla convocazione di Chiara Drapelli nella Selezione Regionale dell’Emilia Romagna, dove è stata inserita fra le 13 atlete convocate per il Trofeo Bussinello che si svolgerà il 3 e 4 Aprile prossimi a Modena. La nostra atleta sarà l’unica rappresentante romagnola  in questa manifestazione, che vedrà confrontarsi 12 squadre Under 16 provenienti da tutta Italia e non solo. Convocazione davvero importante quindi, sia per la nostra alzatrice, classe 2001, sia per la società e gli allenatori che si vedono riconosciuto il grande lavoro svolto a livello giovanile.

Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.