expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2015

RA - Volley, il Cervia fa visita al Team 80

Cervia Volley: Sarà una trasferta "vicina" il prossimo impegno per Ecotech Visus Cervia R.I.V. nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato Nazionale di serie B2; sabato prossimo 6 marzo 2015 alle ore 21-00 la squadra cervese varcherà il confine romagnolo per affrontare nella limitrofa cittadina marchigiana il Team 80 Gabicce Gradara, squadra che nel campionato ha avuto un andamento per lo più altalenante e, con 23 punti guadagnati, si trova attualmente al limite della zona rossa di retrocessione, ma abbastanza al sicuro per il distacco di punti rispetto alla quartultima squadra in classifica. Nonostante questo, avrebbe un gran bisogno di punti "salvezza" e sicuramente entrerà in campo sabato nel prossimo incontro casalingo contro la squadra cervese con l'obiettivo di ottenerli.


Nel girone di andata, la squadra marchigiana ha sorpreso la formazione cervese battendola al tie break in un match molto combattuto che ha determinato l'interruzione di una scia positiva di ben quattro vittorie consecutive per Cervia Volley; coach Nanni è al lavoro in palestra per preparare le sue ragazze a questo importantissimo incontro in cerca di ulteriori importanti conferme, necessari per prepararsi alla serie successiva di partite "complicate, contro le capoliste di campionato.

Si tratterà quindi di un match interessante e combattuto tra due squadre che hanno bisogno di accaparrarsi punti in uno scontro "alla portata" per entrambe.
Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

Leggi anche
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.