Quattro chiacchiere con..

martedì 10 marzo 2015

RA - Volley, Cmc: Verona, tv, Under 13 e Divertilandia

Cmc Ravenna: Al termine di una settimana da tre gare casalinghe nello spazio di solti 7 giorni la Cmc ospiterà domenica prossima alle 18 la Calzedonia Verona, autentica rivelazione di Superlega, squadra che nel girone di ritorno ha perso una sola partita contro Trento. Sono attesi molti tifosi anche dal Veneto per una partita che promette emozioni e spettacolo.

Consueta copertura televisiva settimanale per la Cmc. Questa sera alle 21.30, su Teleromagna Sport (canale 192), andrà in onda la trasmissione "Obiettivo Volley" che sarà replicata domani, mercoledì, alle 21.30 su Teleromagna (canale 14). Al termine di entrambi i passaggi verrà trasmessa la telecronaca di Cmc-Padova. Sempre oggi, ma su Nuovarete (canale 110), andrà in onda il magazine "Volley.tv", alle ore 19 con replica alle 24. Ospite della trasmissione sarà Klemen Cebulj.

Domenica scorsa il Porto Robur Costa Under 13 ha vinto il torneo di categoria giocato a Bolzano ed al quale hanno partecipato 9 squadre, divise in tre gironi.
Nel proprio girone il Porto Robur Costa ha battuto il Brunico 2-1 e l'Arco-Riva per 3-0, passando il turno per la fase finale a tre squadre, mentre negli altri due gironi si sono classificate Diatec Trentino e Anderlini Modena. La nostra squadra ha poi battuto, sempre per 2-0, sia Diatec che Anderlini, vincendo così con pieno merito il torneo. E' stata una bella prestazione del Porto Robur Costa che, pur in formato ridotto, ha dimostrato ottime qualità tecniche e agonistiche.
La rosa: Bonatesta Stefano (K) , Camerani Matteo, Monti Lorenzo, Filippi Lorenzo, Vincenzi Luca, Santoni Giovanni, Boscherini Luca, Baroni Matteo, Gardini Michele e Zoli Marco.
All. Minguzzi Valerio, Fortunati Andrea. Dir. accompagnatori Gallinucci Cristina, Santoni Giorgio.

Sabato scorso 7 marzo si è svolta nelle due palestre ITI la festa del minivolley "DIVERTILANDIA", organizzata dai centri CAS del Porto Robur Costa assieme al Ja-jo Piangipane. Erano presenti 104 bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, accompagnati da centinaio di genitori e nonni al seguito. I piccoli atleti hanno giocato 3 contro 3 in otto campi allestiti per l’occasione. Ai ragazzini è stata regalata una bandana ed alle ragazzine una collana di fiori hawaiana. Al termine, poi, sono stati distribuiti dei gadget griffati Porto Robur Costa. Un ringraziamento sentito da parte della società va a tutti i collaboratori e ai genitori dei partecipanti, che con il loro prezioso aiuto hanno reso possibile l’organizzazione di una bella giornata di sport e divertimento.

Ufficio Stampa RoburCosta
foto Ufficio Stampa RoburCosta

Leggi anche
Cmc: domani ritorno di Challenge. Ingresso a 5 euro


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.