expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

RA - Volley, Cmc: campionato, tv, visita speciale e gran galà

Cmc Ravenna: Pasqua con la CMC: domenica si chiude la regular season
Il programma perfetto per la domenica di Pasqua? Facile: uovo di cioccolato, gita al mare se il meteo lo consentirà e poi, alle 18, tutti al Pala Credito di Forlì per l'ultima partita della Regular Season di Superlega, quella che opporrà la Cmc alla Revivre Milano. Mengozzi e compagni hanno già ottenuto l'accesso ai playoff ma debbono vincere per essere certi del settimo posto che, nei quarti di finale, varrà lo scontro con chi la spunterà tra Parmareggio Modena e Lube Treia, conquistando così il secondo posto.

La squadra in visita in pediatria all'ospedale di Ravenna

Pasqua verrà festeggiata dai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell'ospedale di Ravenna anche con la visita al completo della Cmc Porto Robur Costa. Tutta la squadra e lo staff tecnico andranno infatti a salutare i piccoli ospiti della struttura alle 11.30 di venerdì prossimo, 3 aprile, e porteranno nell'occasione una serie di doni, costituiti da maglie da gioco, gadget e materiale appartenente alla formazione che domenica prossima giocherà a Forlì l'ultima gara della stagione regolare di serie A1 ma che si è già qualificata per i playoff che prenderanno poi il via domenica 12 aprile.

Consueta copertura televisiva settimanale per la Cmc. Questa sera alle 21.30, su Teleromagna Sport (canale 192), andrà in onda la trasmissione “Obiettivo Volley” che sarà replicata domani, mercoledì, alle 21.30 su Teleromagna (canale 14). L'ospite sarà Enrico Zappoli. Sempre oggi, ma su Nuovarete (canale 110), andrà in onda il magazine “Volley.tv”, alle ore 19 con replica alle 24. Ospite della puntata sarà Andrea Bari.


Tutte gli appassionati di pallavolo sono invitati il 10 Aprile alle 21 al Gran Gala della Pallavolo organizzato presso il Teatro Verdi a Cesena con la collaborazione di "Romagna in Volley" e del Porto Robur Costa Parte del ricavato della cena, sarà devoluto in Beneficenza a favore del Sitting Volley (pallavolo da seduti), nuova disciplina paralimpica, volta al mondo della disabilità.
Il Teatro Verdi ha fissato a Euro 30,00 la somma per la cena e per il successivo intrattenimento, discoteca compresa. Le adesioni dovranno essere inviate all'indirizzo mail: a.zammarchi@teatroverdi.it



Ufficio Stampa PortoRoburCosta
foto Ufficio Stampa PortoRoburCosta

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.